Siamo tornati - per poche settimane solo su internet prima di rivederci in edicola - e questa volta siamo on line con un sito rinnovato nei contenuti e nella consultazione.
Un impegno aggiuntivo e faticoso ma fatto sulle ali dell'entusiasmo visto che dopo molto tempo di assenza dalle edicole sono molti i viestani che chiedono di non essere lasciati soli nelle loro battaglie di legalità e giustizia. E al tempo stesso ci sono tantissimi appassionati di un paese magico e irripetibile, di un promontorio che ha pochi uguali al mondo per le sue caratteristiche botaniche e geologiche, che ci martellano di richieste per conoscere meglio coste e foreste, cucina e architettura. E al tempo stesso sono affamati di conoscere storia e storie di chi ci abita, ci vive sempre.
tecnologico e multimediale. La prima versione del sito era una vetrina della versione a stampa, con la differenza notevole di foto a colori, mentre il giornale in edicola le aveva in edicola.
di critica che ci contraddistingue. Come in cucina un pizzico di peperoncino e aglio dà sapore alle verdure (ma il troppio stroppia), così nella cucina redazionale non mancherà la capacità di andare oltre le apparenze e la grancassa dei padroni del vapore.
pluralità perchè ogni cittadino ha il diritto di essere informato
compiutamente.