18/06/2019| 1739 articoli presenti
 

Lâ??Atletico va a Fasano speranzoso ma sarà una partita tosta

Lâ??Atletico va a Fasano speranzoso ma sarà una partita tosta

VIESTE - Lo scialbo pareggio a reti inviolate di domenica scorsa al Riccardo Spina non ha demoralizzato gli uomini di mister Lo Polito che se la giocheranno di certo a viso aperto a Fasano.

 

Contro i brindisini, in crisi di risultati in questa per loro amara stagione, il Vieste potrebbe davvero dire la sua e mettere le mani sullâ??intera posta in palio.

 

Già la scorsa stagione i viestani riuscirono a battere il Fasano tra il suo caloroso pubblico ed a questo punto le speranze di una nuova affermazione ci stanno tutte per una squadra partita con freno a mano ma che ora sta uscendo fuori.

 

Sarà una partita dura a Fasano perché i locali sono in seria difficoltà e se la giocheranno tutta per portare a casa i tre punti, motivo in più per poter ammirare una partita che si annuncia combattuta.

 

Se il Fasano ha fame di vittorie il Vieste potrebbe infatti approfittare degli spazi e colpire in contropiede.

 

Fondamentale sarà lâ??apporto che dovrà dare la retroguardia viestana, purtroppo non sempre precisa negli interventi, che se sarà in grado di coprire e contrattaccare potrà mettere sul serio la squadra in grado di colpire più facilmente il Fasano in una partita dal risultato di certo molto aperto.

 

Un Vieste insomma speranzoso e fiducioso di poter sfruttare i suoi mezzi fino in fondo che potrebbe riscattare il pari interno con il Copertino portando a casa un risultato positivo da Fasano.

 

Vedremo se lâ??undici viestano saprà darci nuove soddisfazioni e prolungare la sua striscia positiva di partite senza sconfitte.

 

19 novembre 2011