20/10/2019| 1746 articoli presenti
 

Finalmente tutti al Riccardo Spina
Il Vieste sfida il Locorotondo
Il caro biglietti penalizza i tifosi

Finalmente tutti al Riccardo Spina
Il Vieste sfida il Locorotondo 
Il caro biglietti penalizza i tifosi

VIESTE - Finalmente tutti al Riccardo Spina viene da dire dopo una astinenza lunga, troppo lunga per i tifosi viestani.

Ci eravamo lasciati alla partita col botto nell'ultima di campionato della scorsa stagione contro il Martina e con le due giornate di penalizzazione che hanno costretto la squadra ad emigrare prima sul neutro di Cerignola e poi su quello di Monte Sant'Angelo.

La partita contro il Locorotondo sarà di quelle sentite ed il pubblico non aspetta altro che ripoter mettere piede sulle tribune del Riccardo Spina per troppo tempo vuote ma a quale costo?

Sì perchè quest'anno il patron Lorenzo Spina ha fatto lievitare non poco i prezzi dei biglietti.

Se per vedere in curva il Foggia il serie C/1 l costo oscilla a seconda del match tra i 12 ed i 15 Euro per poter salire sulla gradinata del campo sportivo viestano occorrerà sborsare la modica cifra di 10 Euro.

Non poco in un periodo di crisi e di aumenti e tasse varie.

Non è l'effetto Iva al 21% ma una scelta estrema per raccogliere quanto più denaro per poter continuare a pagare gli stipendi ai giocatori.

I quattro punti raccolti dall'Atletico sino ad ora sono certo bugiardi per il mister Giuseppe Lo Polito ma a questo punto i tifosi se devono pagare domenica si attendono non solo i tre punti ma anche bel gioco.

La squadra c'è ed i presupposti per pote far bene non mancano.

Con una registrata alla difesa, a Cerignola è pesato fin troppo o svarione che ha permesso agli ofantini di vincere la partita, la squadra di certo potrà esprimersi a livelli superiori vista anche la mediocrità di alcuni club in grave crisi finanziaria e di tal guisa di risultati.

Non è mai facile un debutto in casa ma questo Vieste può far davvero innamorare.