16/07/2019| 1745 articoli presenti
 

Finanziare il basket con la lotteria
Successo Sunshine

Finanziare il basket con la lotteria
Successo Sunshine

VIESTE - Lo sport deve essere una passione pulita. Seguendo questo imperativo la Sunshine Basket di Vieste coltiva la filosofia dell'autofinanziamento a fianco dell'aiuto dello sponsor e quindi la lotteria interna a premi diventa uno strumento essenziale per permettere ai giovani di svolgere un campionato in una serie minore ma con molte ambizioni.
 
Così anche quest'anno la Sunshine Basket Vieste è riuscita nell'iniziativa della raccolta fondi per finanziare  il campionato di serie D regionale.
 
Ormai alla seconda edizione,la lotteria è stata un successo coinvolgendo migliaia di persone grandi e piccini che durante la festa della Madonna Stella Maris hanno aspettato con ansia i 10 numeri vincenti  con premi elettronici e il super premio ''IL NUMERONE'' che ha dato al fortunatissimo possessore del biglietto una stupenda crociera del Mediterraneo.
 
Dalla metà di settembre cominceranno i corsi di basket dove affronteranno quattro campionati agonistici giovanili, un campionato scoiattoli per i piu' piccini non agonistico, l'impegnativo campionato di serie D regionale ( prima in casa il 2 ottobre) e da quest' anno ci sarà anche un campionato a tappe organizzati in Puglia e Molise(con tappa anche a Vieste) per le ragazze del canestro, le SUNRISE, la squadra femminile formatasi in poco più di un anno.
 
Ecco qui di seguito i numeri vincenti della Lotteria Sunshine : 1° premio C 336, 2° premio  A 618, 3° premio D 814, quarto B 254, quinto D 791, sesto E 190, settimo  A 172, ottavo A 625, nono  B 891, decimo  A 168.
NUMERONE :  A 9