18/09/2019| 1746 articoli presenti
 

La Sunshine Vieste è pronta a fare canestro
Parte la campagna abbonamenti

La Sunshine Vieste è pronta a fare canestro
Parte la campagna abbonamenti

VIESTE - I dirigenti della Sunshine Basket Vieste non ne vogliono parlare esplicitamente ma per la stagione 2011/12 che sta per aprirsi tutti hanno in mente un solo grande obiettivo, i play off.

L'acquisto del cartellino dell'ex Scavolini Pesaro Verderame ne è la prova lampante ed i rinforzi con uomini di peso e con tanti centimetri in più la conferma di voler volare in alto.

Con la riconferma del centro Gianluca Monacis, punto di forza lo scorso anno, Devita e compagni si apre il 2 agosto la nuova stagione cestistica del basket Vieste per il prossimo campionato di serie D maschile.

Continuità nel progetto, ambizioso e con interessanti scommesse, come piace alla dirigenza che in questi  tre anni fantastici ha portato la squadra in serie D.

La leadership per il 2011/12 è affidata a Coach Costanzucci che valuterà il nuovo roster.

Grande lavori invece per gli istruttori Desantis, Lauriola e Vieste nel settore giovanile dove sono state iscritte quattro squadre al prossimo campionato  Under 19 ?? Under 14 ?? Under 13 ?? Esordienti maschile e femminile.

Parte dal primo agosto 2011 la campagna abbonamenti/sostenitori Sunshine con lo slogan ??Passione Infinita ?? noi crediamo di portare il basket che conta a Vieste. Credeteci anche Voi !!