16/07/2019| 1745 articoli presenti
 

La Voce di Vieste festeggia i suoi primi tremila amici su Facebook
Ventitremila le pagine visitate al giorno
Il ringraziamento a tutti i nostri lettori

La Voce di Vieste festeggia i suoi primi tremila amici su Facebook
Ventitremila le pagine visitate al giorno
Il ringraziamento a tutti i nostri lettori

VIESTE - Siamo davvero entusiasti, non ce lo aspettavamo e, se il successo della Voce di Vieste è davvero travolgente, questo è solo merito vostro cari amici lettori.

 

Aver superato in appena 9 mesi quota 3mila amici su Facebook e soprattutto nel solo mese di maggio superare la quota media di mille visitatori al giorno con picchi superiori addirittura a 2mila ci lascia davvero soddisfatti.

 

I buoni risultati non finiscono quì perché sempre nel mese di maggio la Voce di Vieste ha totalizzato una media giornaliera di pagine visitate pari a ben 23mila con punte anche da 80mila pagine visitate al giorno.

 

Questi ed altri risultati non fanno altro che motivarci nel continuare a seguire la linea giornalistica che avete potuto apprezzare sino ad ora.

 

Continueremo a stare dalla parte del lettore ed a raccontare e descrivere in tempo reale tutti i fatti della nostra città e del Gargano.

 

I nostri articoli di denuncia e di richiamo sulle maggiori problematiche della nostra città, vogliono essere un motivo per essere per davvero la ??Voce di Vieste? di tutti i viestani vicini e lontani.

 

Grazie dunque a tutti voi cari lettori e non mancate di continuare a scriverci per inviarci non solo i vostri apprezzamenti ma anche nuove idee e, perché no, anche critiche costruttive.