19/10/2020| 1770 articoli presenti
 

Amichevole di lusso al Riccardo Spina
Il 7 aprile il Foggia di Zeman contro l'Atletico

Amichevole di lusso al Riccardo Spina
Il 7 aprile il Foggia di Zeman contro l'Atletico

VIESTE - E' confermata per giovedì 7 aprile ore 15:30 l'amichevole di lusso fra il G.S. Atletico Vieste e la U.S. Foggia.

Al Riccardo Spina di Vieste sarà di scena la squadra foggiana al momento ai margini della zona play off che permetterebbero alla squadra di Casillo di volare in serie B.

Il mister ceco Zeman, con i suoi giovani gioielli ed il suo gioco spettacolo, saranno quindi ospiti a Vieste e di certo assisteremo ad una splendida festa di sport e di calcio.

L'occasione sarà anche propizia per mostrare i talentuosi giocatori dell'Atletico agli occhi del boemo Zeman che magari potrà apprezzare le doti tecnico atletiche dei gemelli Augelli o di altri interpreti come Colella, Zoila e tanti altri che bene si sono distinti in questo campionato di eccellenza ormai arrivato all'epiologo.

Una vetrina per mostrare i giocatori viestani e per apprezzare la qualità del Foggia che dopo una partenza di campionato col freno a mano è ora alla ricerca di un posto play off e siamo certi che Zeman e giocatori ce la metteranno davvero tutta per regalare al pubblico dello Zaccheria la gioia della serie B.