20/10/2020| 1770 articoli presenti
 

Invasione di tifosi da Martina Franca
La società tarantina mobilita la sua tifoseria
Il Riccardo Spina reggerà l'impatto?

Invasione di tifosi da Martina Franca
La società tarantina mobilita la sua tifoseria
Il Riccardo Spina reggerà l'impatto?

VIESTE - Manca ormai poco alla volata finale per aggiudicarsi il campionato di eccellenza ed il Riccardo Spina sarà il campo privilegiato per verificare chi la spunterà tra il Cerignola ed il Martina.

Ai tarantini è sufficiente anche il pareggio ma i viestani di certo cercheranno lo stesso la vittoria di prestigio per coronare un campionato davvero esaltante e per regalare ai tifosi l'ennesima vittoria.

Intanto dal sito ufficiale del Martina Calcio si apprende che la società metterà a disposizione i pullman per la trasferta dei tifosi martinesi a Vieste. Queste le parole dell??AD Nino Petrosino: ??Ci tengo a ringraziare il pubblico martinese per la bella cornice regalata alla squadra nella gara con il Lucera. Un pubblico caloroso e cospicuo che ha dato una bella spinta ai giocatori. Avendo coscienza del legame mostrato alla nostra società comunichiamo che l??ASD Martina Franca ha messo a disposizione i mezzi per permettere a quanti volessero recarsi in quel di Vieste di poterlo fare in modo agevole. Ora speriamo di poter godere di una presenza massiccia che possa sostenere la squadra in quella che, speriamo, possa essere una trasferta gioiosa e redditizia??.

In arrivo quindi una vera e propria ondata di tifosi del Martina ma potrà il Riccardo Spina reggere l'impatto in piena sicurezza e senza episodi di vandalismo o di violenza come nel match contro i sipontini?

Il Presidente dell'Atletico Vieste, Lorenzo Spina Diana, riuscirà a resistere dalla possibilità di fare l'incasso record limitando l'afflusso di tifosi ospiti o almeno riuscirà a disporre un piano di sicurezza tale da evitare gli episodi dell'ultima partita casalinga?