23/11/2017| 1659 articoli presenti
 

4^ Edizione della CorriVieste

4^ Edizione della CorriVieste

4^ EDIZIONE ??CORRIVIESTE? - Regolamento e programma

 

La FIDAL, indice, e l?? Associazione Sportiva Dilettantistica ??PEGASO? organizza, con il patrocinio del Comune di Vieste e della provincia della Provincia di Foggia la 4^ edizione di ??CorriVieste?,

1. Gara di corsa su strada di km 10 in programma il giorno 13/09/2009 nel comune di Vieste.
2. La manifestazione regionale di corsa su strada è aperta:
? agli atleti tesserati FIDAL in regola per l??anno2009 dei seguenti settori FIDAL maschili e femminili, ASSOLUTI, AMATORI ?? MASTERS;
? agli atleti iscritti agli ENTI di PROMOZIONE SPORTIVA riconosciuti dal CONI, pucìrchè tale tessera sia stat rilasciata in base allen orme di legge sulla tutela sanitaria dell??attività sportiva agonistica e nel rispetto delle convenzioni stipulate cona la FIDAL;
? agli atleti FIDAL, extraregionali in regola con le norme statutarie FIDAL.
3. Ritrovo giuria e concorrenti:
? Via Marinai d??Italia (Marina piccola) alle ore 08,30.
4. Partenza alle ore 10,00.
5. Le iscrizioni, su carta intestata della Società e a firma del Presidente, potranno essere effettuate inviando un fax al numero 0884 80991 entro e non oltre le ore 22.00 del 10/09/2009
6. La quota di iscrizione è di ? 4,00 per tutti gli atleti.
7. Il versamento potrà essere effettuato all??atto del ritiro dei pettorali. Non sarà possibile iscriversi il giorno della manifestazione. Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero di telefono 339 2370209.
8. A tutti gli iscritti sarà consegnato un pacco gara.
9. Saranno previsti punti di ristoro e ristoro fine gara.

10. Le premiazioni avranno inizio alle ore 12.30.
11. Saranno stilate classifiche maschili e femminili per tutte le categorie, secondo norme FIDAL.
12. Sarà premiato il primo e la prima arrivato/a M/F con coppa e premi in natura.
13. Saranno premiati i primi 3 atleti/e delle categorie TM e TF , con premi in natura.
14. Saranno premiati i primi 5 atleti categorie Master Maschili e le prime 3 atlete categorie Master Femminile con premi in natura.
15. Saranno premiate le 5 società con più atleti partecipanti e la 1 società extraregionale con più atleti partecipanti.
16. Il circuito di gara si snoderà lungo le vie urbane e sarà interamente chiuso al traffico. Il percorso sarà controllato dalle forze dell??ordine e dai volontari .
17. Durante la manifestazione sarà garantita l??assistenza sanitaria.
18. La manifestazione sportiva sarà coperta da polizza assicurativa R.C.T.
19. Sarà assicurato il controllo da parte dei Giudici Fidal eventuali reclami dovranno essere inoltrati al G.G.G. accompagnati dalla relativa tassa entro 30 minuti dalla lettura dei risultati.
20. Per quanto non previsto dal presente regolamento vigono le norme tecniche e statutarie della FIDAL.
21. Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali incidenti e danni, a cose e persone, prima, durante e dopo la gara.
22. L??atto d??iscrizione equivale all??accettazione del presente regolamento ed a dichiarazione di essere in regola con le disposizioni riguardanti la tutela sanitaria dell??attività agonistica e all??autorizzaizone del trattamento dei dati personali da parte degli organizzatori nel rispetto della normativa della legge vigente in materia di privacy.

Vieste, 18 luglio 2009


IL PRESIDENTE Teresa Columpsi