25/04/2024| 1793 articoli presenti
 

Vieste, accoltellamento in villa
tra Michele Colella e Marco Langi
Il primo arrestato, l'altro ferito

Vieste, accoltellamento in villa
tra Michele Colella e Marco Langi
Il primo arrestato, l'altro ferito

   VIESTE - Lo scontro era solo questione di tempo e così è stato. La resa dei conti è arrivata venerdì all'ora del pranzo, proprio nel centro della villa comunale, quando decine di persone si affrettavano verso casa.

    Tra Michele Colella, 41 anni, e Marco Langi, 21 anni, prima sono volate parole grosse e sfide a parole e poi si è passati ai fatti quando il primo ha estratto un coltello a serramanico dalla tasca e ha cominciato a colpire. Langi ha cercato di evitare i colpi ma non è riuscito a schivare due fendenti a una ganba e sul viso, proprio mentre stava arrivando una vettura dei carabinieri. I militari hanno fermato tutti e due, arrestando immediatamente Colella.

     Al Pronto Soccorso, dove i famigliari di Langi lo hanno portato d'urgenza, gli uomini dell'Arma hanno controllato il referto.
    I sanitari nella loro diagnosi hanno scritto: “Ferita lacero contusa regione anteriore della coscia sinistra. Ferita da taglio superficiale guancia sinistra, guaribile in giorni dodici di prognosi”.
    C'è chi dice un graffio, un avvertimento, altri parlano di una lezione e un promemoria per chi deve capire. Sarà. Vedremo se ci sarà una denuncia formale o se la faccenda andrà avanti in altri modi.