16/07/2019| 1745 articoli presenti
 

Un cadavere trovato a Piscina Quadra
nelle campagne di S.Nicandro
Incidente? Omicidio? Gesto estremo?

Un cadavere trovato a Piscina Quadra
nelle campagne di S.Nicandro
Incidente? Omicidio? Gesto estremo?

S. NICANDRO - Il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato trovato in una vasca di solito usata per l'irrigazione a Piscina Quadra, una sperduta località nelle campagne di S.Nicandro a 80 km da Vieste.

  Per ora non si conosce nè l'identità, nè la causa di morte. Gli investigatori stanno cercando di metter insieme l'allarme dato immediatamente dal proprietario con il fatto che il corpo è in stato di avanzata decomposizione.

  Il cadavere è stato trovato riverso a faccia in giù.

  Sono in molti a sperare che si tratti di una disgrazia ma troppi elementi non comprovano questa tesi. E quindi siamo nel mistero più puro sino a quando i carabinieri specializzati nei recuperi con attrezzature subacquee e speleologiche potranno recuperare il corpo e affidarlo alla medicina legale per l'autopsia.

  Un giallo in piena regola, che apre la stagione estiva sul Gargano. La domanda è una sola: se, ripetiamo SE, si è trattato di un omicidio tutto questo è collegato alla catena di attentati e omici che da Vieste a San Nicandro sta insanguinando il Gargano dallo scorso novembre?

27 giugno 2015