19/11/2018| 1737 articoli presenti
 

Bagno di Capodanno a Vieste
con gli impavidi del nuoto
Tutti a Marina Piccola dalle 11

Bagno di Capodanno a Vieste
con gli impavidi del nuoto
Tutti a Marina Piccola dalle 11

VIESTE – Diavolo di Mimmo!

La sua passione per lo sport è tale che da due anni è riuscito a portare a Vieste una bravata tipica dei paesi nordici, con il bagno a mare il primo giorno dell'anno. Passione condivisa nel mondo dall'Australia al Meditrraneo, decisamente più temperati come clima.

    Anche il 1° gennaio quindi, con l'orario di ritrovo alle 11 a Marina Piccola, l'istruttore di nuoto Domenico Gentile e i suoi amici della società sportiva Sharks si sono dati appuntamento per il tuffo nelle acque davanti al faro di S.Eufemia.

  Una bravata? Anche, visto e considerato che questa sarà la terza edizione del “Tuffo di Capodanno”, una sorta di rinascita per tutti i giovani (e pure meno giovani) che hanno voglia di sfidare sé stessi e magari pure il raffreddore.

    Le foto affisse nell'atrio nella piscina a Villa Candida, dove si tengono corsi di nuoto e rieducazione motoria in acqua, mostrano le immagini della prima edizione: berretti di Babbo Natale dei partecipanti, costumi da bagno per tutti e tuffi nella neve del giardino del residence.

    Ma domattina la nuotata a Marina Piccola, che inizierà presumibilmente attorno alle 13.30 – 13.45, non mancherà di essere immortalata dai selfie e dalle riprese dei telefonini.

   Un modo simpatico per augurare a tutti il buon anno che verrà per questo enigmatico 2018.

    Buon anno a tutti i viestani in paese e pure agli espatriati (malati di nostalgia).


  E auguri a tutti dalla Voce di Vieste!


31 dic 2017