21/09/2021| 1787 articoli presenti
 

< [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 >

Vieste, mucche causano incidente
sulla strada del Mandrione
I bovini sequestrati e trasferiti

Dei quattro animali solo uno aveva la regolare targhetta d'iscrizione all'anagrafe bovina. Mistero sulla provenienza delle altre. Si aspetta la confisca definitiva da parte del sindaco Nobiletti Leggi tutto »
 

Vieste, corsi su sicurezza in mare
Covid, casi su un peschereccio
ma guai se si finisce fuori bordo

Le lezioni organizzate dalla Uil per oltre 20 marittimi imbarcati sui pescherecci del nostro porto. Al termine delle ore di lezioni è stato rilasciato un patentino che attesta la frequenza. L'importanza di abbigliamento idoneo in situazioni critiche Leggi tutto »
 

Se a Vieste l'Ultima Spiaggia diventa lo Stadio Olimpico

Maxischermo al lido per fare il tifo alla Nazionale e poi festeggiare insieme a suon di musica     (Fotogalleria) Leggi tutto »
 

Europei di calcio, viestani a Londra
Francesca e il tifo per gli Azzurri
"Non vendevano le maglie dell'Italia"

"Gli inglesi dopo aver vinto con la Danimarca erano convinti che la partita con l'Italia sarebbe stata una passeggiata. E invece ci sono rimasti malissimo" (Fotogalleria) Leggi tutto »
 

Sanità, Viesta aspetta da un mese
la Guardia Medica Turistica
Solite promesse non mantenute

Dal 15 giugno il promesso potenziamento della struttura sanitaria è ancora lettera morta. Situazioni difficili soprattutto di notte perchè l'organico è ridotto al minimo, come in inverno Leggi tutto »
 

Vieste, il vescovo celebra
i funerali di don Giorgio Trotta

L'ultimo saluto assieme ai sacerdoti e ai fedeli di ogni età, radunati della piazza che ha fatto costruire a fianco del  Santuario di Merino, sua ultima parrocchia Leggi tutto »
 

Vieste: a Vignanotica volpi più vicine
Arrivano persino sulle spiagge
per cercare cibo dai bagnanti

Lo scatto è stato fatto alcuni giorni fa nella spiaggia ancora nel territorio del nostro Comune. L'animale non temeva affatto i gitanti presenti Leggi tutto »
 

Scomparso
a 85 anni
Giuseppe Clemente,
il più anziano
degli ortolani
in attività

Era conosciuto da tutti come Peppin Mangiandrucc'l. Cominciò a lavorare in campagna da quando aveva sei anni con il padre. Unica eccezione i tre anni da carabiniere all'inizio degli anni '50 Leggi tutto »
 

Partita la strage degli alberi nella villetta Papa Giovanni XXIII di Vieste motoseghe al lavoro alle 7

Oggi messo il cartello di cantiere. Gli operai hanno iniziato l'abbattimento dei pini per cui la Lipu di Foggia aveva chiesto un rinvio per la salvaguardia dei nidi nella fase della riproduzione (Vedi fotogalleria) Leggi tutto »
 

Vieste, riapre
il mercato
allo stadio
ma con le nuove
misure anticovid

Perplessita tra i commercianti in sede fissa e attesa per come verranno gestite le operazioni per garantire la sicurezza dei clienti. "Finora Vieste è stata immune dal contagio, vorremmo esserlo ancora" Leggi tutto »