19/09/2018| 1730 articoli presenti
 

< [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 >

Sagra del Pesce
al porto di Vieste
ha salutato l'estate
ma il settembre
regalerà altro sole

Grande successo per la formula dell'assaggio di frittura di mare con vino e pane: sono state servite 700 porzioni e i turisti hanno fatto la fila senza problemi Leggi tutto »
 

Vieste, processione
per la Madonna
Stella Maris,
la benedizione
della gente di mare

Numerosi appuntamenti collaterali dalle mostre fotografiche alle letture pubbliche sino a due iniziative gastronomiche e marinaresche Leggi tutto »
 

Vieste, per elimare i capi dei clan
della mafia marganica ora è nato
un gruppo speciale della Polizia

Arresti coordinati dalla Dda di bari che dice: "Ci batteremo in tutte le sedi giudiziarie per vedere il riconoscimento dei reati di mafia dei clan del Gargano". Dopo l'arresto di Raduano, Claudio e Giovanni Iannoli anche quelli degli avversari legati a Perna: Luigi e Gianluigi Troiano e Liberantonio Azzarone (Nella foto un momento della conferenza stampa) Leggi tutto »
 

A pedali sul mare
da Portonuovo a Gattarella
La barca-bici fa furore
Primo punto
di noleggio a Vieste

Natale Minervino ha introdotto questi natanti sulla spiaggia che è oltre il Ponte. Si sale in sella e si va sull'acqua senza problemi di stabilità Leggi tutto »
 

Ritardi per ore verso il Gargano
dopo la tragedia a Bologna sulla A14
Quale sarà il ritardo delle corriere?

Per i grandi bus di Ferrovie del Gargano, Marino e Flixbus che ogni giorno trasportano più di 500 viaggiatori da e per Vieste il blocco dell'autostrada porterà alle deviazioni sulla viabilità ordinaria  Leggi tutto »
 

Assi e chiodi in spiaggia
per campo di bocce
la Municipale di Vieste
fa demolire
il mini-impianto sportivo

Solo la minaccia della multa ha convinto quattro turisti che
giocavano e che rivendicavano il loro diritto a giocare a darsi da fare
con la pala per demolire quello che era stato allestito sul litorale di
Sfinalicchio Leggi tutto »
 

Sanità a Vieste
danno e beffa
Il direttore Asl
"Infermieri dimezzati?
Assistenza migliore"

Il responsabile provinciale della sanità pubblica si giustifica dopo  lo spostamento di camici bianchi al 118 e porta i suoi numeri. Il guaio è che le attrezzature che lui vanta per il nostro paese sono ferme e non lavorano. E intanto un medico è stato spostato da pochi giorni a Cerignola: ora ne restano solo 5 per tutti i turni Leggi tutto »
 

Pronto soccorso a Vieste, paralisi per la mancanza di infermieri
Da un mese l'ASL tace

Degli 8 infermieri che erano presenti, 4 sono stati dirottati sul 118. Di quelli rimasti uno è in ferie. Tre dovrebbero coprire tutti i turni per assistere con sei medici a rotazione le centinaia di richieste settimanali. E al 118 dicono: "Dobbiamo essere pronti a uscire di corsa, non possiamo andare avanti e indietro tra gli ambulatori" Leggi tutto »
 

Vieste, via auto dal parcheggio
del Lungomare Europa
altrimenti multa e pure rimozione

La scelta del Comune di far sgomberare il parcheggio del lungomare Europa dalla domenica notte al lunedì mattina per far posto agli ambulanti continua a creare problemi a chi non è informato Leggi tutto »
 

Vieste, in carcere
Carmine Maiorano
detto "il Toro"
per un chilo
di marijuana

Arresti domiciliari per la compagna Katia Della Malva, 26 anni, e obbligo di presentazione alla Pg per favoreggiamento per la madre Vincenza Manicone, 64 anni, e l'amica Anna Racioppa, 27 anni Leggi tutto »