23/11/2017| 1659 articoli presenti
 

< [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 >

Sorpresi
a rubare
3 quintali
di olive
a Rodi

Protagonisti padre e due figli sorpresi con tre quintali dei preziosi frutti. In tutto il Gargano è un'epidemia di furti in campagna. A Vieste si sa e si tace Leggi tutto »
 

Vaccinazioni, certificati in farmacia
a Vieste le famiglie collaborano
per l'anagrafe dei trattamenti

In Puglia procedure semplificate grazie all'accordo con Federfarma. Molti punti d'accesso sul territorio, più vicini, code azzerate Leggi tutto »
 

A Ischitella
l'ultimo abbraccio
per Nicolina
uccisa per vendetta
dall'ex compagno
della madre

Il paese si è stretto attorno alla piccola bara, i giovanissimi e i compagni di scuola prresenti con gli striscioni. Tanti palloncini bianchi per essere vicini alla morte atroce di una ragazza senza colpe Leggi tutto »
 

Vieste, majorettes
scatenate nelle strade
Festa con le bande
e oggi c'è il bis

Il maltempo non ferma gli organizzatori del festival nazionale che ha raccolto partecipanti da tutta Italia Leggi tutto »
 

Dopo 200 giorni
pioggia abbondante
nelle campagne
di Vieste
Quasi un monsone

Dopo l'assaggio d'acqua di sabato le perturbazioni dall'Atlantico hanno portato le precipitazioni anche sul Gargano, mettendo fine a una carenza che ha messo in ginocchio olivi e campagne (Fotogalleria)  Leggi tutto »
 

Ciclomotorista
ferito
all'incrocio
tra Reginella
e lungomare Mattei

Un problema di precedenze manda a terra il guidatore del mezzo a due ruote. Immediati i soccorsi dei vicini che hanno aspettato l'arrivo dell'ambulanza. Condizioni non gravi Leggi tutto »
 

Vieste, nave
aspetta inutilmente
l'imbarco per le grotte
35 turisti tornano
a bordo infuriati

Dopo due gite a buon fine canadesi, americani e giapponesi sono rimasti due ore sotto il sole nell'inutile attesa della barca prenotata per una gita sulla costa. Ma si spera sulla ripresa dell'itinerario turistico Leggi tutto »
 

Sorpresa, denunciato
giovane di 19 anni
E' accusato del rogo
che ha carbonizzato
300 ettari
a Vieste e Peschici

Il giovane sarebbe di Peschici secondo le notizie ufficiali ma non sono state rese note le generalità. Se colpevole pena da 3 a 7 anni Leggi tutto »
 

Gargano, scoperte
armerie e covi
3 fucili, 2 bombe
e 5 pistole trovate
da Cc e Baschi Rossi

A Vieste i militari trovano un fucile a pallettoni pronto a sparare vicino al Paradiso Selvaggio, in un terrenno di pertinenza di Bartolomeo Pio Notarangelo e un altro identico a casa di Girolamo Perna. E intanto ripartono due incendi dolosi tra S.Tecla e Pugnochiuso Leggi tutto »
 

Vieste, c'è anche
Teresa De Sio
"Serenata
alla Tarantella"
in spiaggia

La
cantante presenterà il suo ultimo album che è un omaggio a Pino Daniele   Leggi tutto »