24/09/2017| 1649 articoli presenti
 

Federica
Pellegrini
a Peschici
per un tuffo
nel Gargano

Federica 
Pellegrini
a Peschici
per un tuffo
nel Gargano

   PESCHICI – Nonostante il Salento - più lontano da Vieste di 400 km -  sia diventato meta di turismo vip a livello mondiale, anche il Gargano cerca di recuperare ospitando sulla spiaggia di Peschici Federica Pellegrini.

   La campionessa di nuoto, reduce dagli ultimi Mondiali Budapest, è in splendida forma e ha fatto sapere a tutti attraverso i suoi social, che è sulle colline del Gargano, nello stesso paese che ha ospitato la tappa del Giro d'Italia. Una coincidenza?

   Come che sia a Peschici sono onoratissimi di accoglierla e non lo nascondono. La discrezione è d'obbligo ma la campionessa  si fa fotografare volentieri assieme in un servizio fotografico rilanciato dal sito di Repubblica Bari. it.

   Anche se è in pieno agosto la nostra “Fede” nazionale non rinuncia la nuoto in quel mare blu che sta vedendo crescere, in tutto il Gargano, nuove leve di nuotatori organizzati.

  Vuoi vedere che sta facendo proseliti la moda lanciata da Gregorio Paltrinieri, che ha proclamato di volersi misurare con gli allenamenti nell'acqua salata del mare? Chi lo sa. Comunque avere come vicina di spiaggia la simpatica Fede è sicuramente uno stimolo in più e a lei vanno i migliori auguri di buone vacanze.


19/8/2017