15/12/2017| 1660 articoli presenti
 

Teodoro
Palatella
sarà il vice
di Franco Cinque
per l'Atletico

Teodoro
Palatella
sarà il vice
di Franco Cinque
per l'Atletico

   VIESTE - A pochi giorni dall'ufficializzazione dell'ingaggio di Franco Cinque alla guida tecnica dell'Atletico Vieste, giungono le prime informazioni relative allo staff che lo affiancherà nella prossima stagione. 

   Il suo vice, infatti, sarà il tecnico Teodoro Palatella, punto di riferimento della Scuola Calcio Milan a Vieste e direttore tecnico del progetto Milan Junior Camp all'estero (di recente ha coordinato numerosi raduni in Dubai, Australia, Polonia, Spagna, Grecia, Svizzera e Portogallo).

 Per la dirigenza dell'Atletico Vieste, Palatella è un'altro punto a favore, almeno a giudicare dai termini elogiativi con cui è stato accolto il suo arrivo e dall'enfasi con cui è stata sottolineata la scelta tra il suo paese e le offerte arrivate da Milano e dalla galassia del Milan con un cortese rifiuto  delle proposte che gli sarebbero arrivate dalla guida del settore giovanile dei rossoneri, Filippo Galli.

   "L'ingresso di Teodoro Palatella nello staff tecnico dell'Atletico - spiega una nota della società - getta le basi per un progetto che si pone come obiettivo la valorizzazione dei giovani del vivaio locale, protagonisti delle future stagioni agonistiche. Un obiettivo importante per la società calcistica viestana, unica a rappresentare la provincia di Foggia nel prossimo campionato di Eccellenza pugliese".

15 luglio 2015