23/11/2017| 1659 articoli presenti
 

Basket, l'irresistibile ascesa Bisanum
Gran finale al cardiopalma col Mesagne
per l'ultima lotta verso la C2

Basket, l'irresistibile ascesa Bisanum
Gran finale al cardiopalma col Mesagne
per l'ultima lotta verso la C2

VIESTE - "Determinazione e coraggio": le parole d'ordine del coach De Santis sono queste per una partita che da sola vale quanto un campionato.

  Tra poco più di un'ora La Sunshine Bisanum Basket di Vieste affronta il Mesagne, squadra che ha già dato grattacapi, polemiche e prova di scorrettezze in campionato.

  Eppure i nostri ragazzi ci provano. Senza fare sconti, neppure a sè stessi. Niente alibi. Sfumata per un soffio la qualificazione diretta si ritrovano allo scontro finale, una sorta di duello di fuoco con giocatori che temono moltissimo di perdere la faccia prima che la qualificazione.
I viestani però sono più freschi, non hanno posizioni di rendita o blasoni da difendere e giocheranno il tutto per tutto. Sempre e comunque.
  E se vinceranno i primi due match non ci sarà neppure bisogno dello spareggio finale fra una settimana, sempre all'Omnisport come stasera. La partita di metà settimana nella tana del lupo a Mesagne sarà la finalissima. E a nulla varranno i trucchi con l'acqua sul campo che appare e scompare a seconda delle convenienze.
Forza ragazzi! Facciamo tutti il tifo con voi!