11/12/2018| 1737 articoli presenti
 

< [1] 2 3 4 5 6 7 8 >

Sventola
l'orgoglio croato
a Vieste, bandiera
all'entrata
del paese

Il vessillo nazionale con lo stemma della repubblica balcanica su un balcone all'inizio del rettilineo che dalla Ss 89 porta in centro. Il tifo viestano diviso tra Francia e Croazia. Gli antichi legani tra Vieste e Zara, da dove viene il fuoriclasse Luka Modric, e dove vivevano molte famiglie viestane tra le due guerre Leggi tutto »
 

Karate, viestani
ai campionati di Rieti
tornano a casa
con 9 vittorie
Atleti felici

La Kensho ha partecipato alle prove per le finali nazionali di giugno nelle selezioni per il Centro Sud. In gara 200 atleti   Leggi tutto »
 

Sulle vie dei pellegrini
trekking sui tratturi
del Gargano
da Vieste
a Monte S. Angelo

In occasione della ricorrenza di S. Michele sarà possibile arrivare a Piedi all'antichissimo santuario dell'Arcangelo Leggi tutto »
 

Federica
Pellegrini
a Peschici
per un tuffo
nel Gargano

La campionessa di nuoto alle prese con le onde, l'acqua di mare è una sfida in più Leggi tutto »
 

Vieste, al Cristalda
beach volley
con i campioni
e un montepremi
di 2 mila euro

L'8 e 9 luglio la spiaggia diventa una piccola capitale di questo sport, già 70 le coppie iscritte per la gara Leggi tutto »
 

Il Giro d'Italia
è passato
a Vieste
tra due ali
di folla in paese

L'asfalto messo pochi giorni fa ha tenuto ma i corridori hanno sottovalutato le curve da S.Tecla a Campi. Bel tempo e commenti positivi da parte dei reporter della Rai. Dall'elicottero Rai inquadrato il gigantesco "Benvenuto" scritto sulla spiaggia della Scialara  (Fotocronaca) Leggi tutto »
 

Salvatore Torre
scala il Cervino
Il primo viestano
sul tetto delle Alpi
Ascensione
e ritorno in 12 ore

Ha 35 anni ed è stato giovane campione di karate sulle orme del padre Angelo, maestro nazionale. Dalla passione per il surf llo snowboard e poi l'alpinismo. La gioia degli amici Leggi tutto »
 

Atletico Vieste,
lo scirocco
nelle gambe
nel pareggio
con il Barletta

Allo Spina finisce a reti inviolate il match dove tutti i 22 giocatori, a eccezione di poche azioni, hanno mostrato cautela e coordinamento ancora da migliorare. Rocco Augelli il migliore dei viestani Leggi tutto »
 

Tanti in piazza
a Vieste
per le esibizioni
dei giovanissimi
nel karate

Iniziativa promozionale dell'associazione Kensho nella villa comunale. D'ora in poi la prima settimna di corsi è gratuita per avvicinare più ragazzi a questo sport  Leggi tutto »
 

Teodoro
Palatella
sarà il vice
di Franco Cinque
per l'Atletico

Il tecnico viestano si occuperà soprattutto del settore giovanile per scegliere i migliori da lanciare nel campionato di Eccellenza pugliese Leggi tutto »