19/09/2018| 1730 articoli presenti
 

Notte bianca
a Ischitella

Notte bianca
a Ischitella

Notte bianca nel centro storico di Ischitella per la seconda edizione della Notte Bianca il 20 settembre per valorizzare il paese. 

  La manifestazione, organizzata da un gruppo di ragazzi di Ischitella con il patrocinio del comune di Ischitella prevede alle 19 in piazzetta San Francesco, con accensione della brace della fanoja di San Michele, per poi spostarsi nel centro storico 
dove saranno previste attività ludiche per i bambini con i giochi di una volta. Successivamente dalle 21 stand enogastronomici, il laboratorio di pasta fatta in casa e lo spettacolo teatrale ?? presso l??ex Cinema Giannone - a cura degli artisti foggiani Giustina e Michele dal titolo ??A tutto sud! Storie e racconti del sud del mondo?. Tutto il centro storico si animerà inoltre con mostre fotografiche, artigiani, produttori e associazioni locali, autori e scrittori, reading letterari e musicisti. 
  ??Da un punto di vista organizzativo l??obiettivo è quello di garantire un??offerta più diversificata possibile per rendere l??evento accessibile a tutti, fermo restando la qualità della proposta culturale? affermano Milena Tavaglione e Falco Michele del gruppo organizzativo.