19/04/2021| 1770 articoli presenti
 

Malyka Ayane
I bei ricordi di Vieste
addolciscono
il concerto annullato
a Bisceglie

Malyka Ayane
I bei ricordi di Vieste
addolciscono
il concerto annullato
a Bisceglie

VIESTE - Malyka Ayane non dimentica Vieste. Il magico concerto del 10 agosto le resterà nel cuore prima che nel suo curriculum per l'accoglienza ricevuta oltre che per l'affetto del pubblico e la buona organizzazione della serata.

A cavallo del suo spettacolo di Vieste sono saltati due show, uno in Campania e l'altro, giusto martedì 13 agosto, a Bisceglie, dove pure il Comune aveva stanziato un forfait di 20 mila euro per pagare il robusto cachet della cantante. A Vieste la giunta se l'è cavata in extremis con un contributo di nemmeno un terzo dei colleghi della provincia di Bari e in cambio di posti distribuiti ai turisti.

Malyka Ayane però ci ha tenuto a ringraziare gli ospiti del White Hotel con una dedica sul libro della reception dedicato ai messaggi e si è fatta fotografare con il direttore Luigi Valerio.

Chi lo sa che non torni sulla punta del Gargano per una vacanza rilassata senza l'assillo dello squadrone di tecnici e aiutanti che la seguono nel suo tour ... Potrebbe rilassarsi contando sulla mancanza di invadenza che i viestani riservano agli ospiti vip.