29/03/2024| 1793 articoli presenti
 

Imprenditore campano oppresso dai debiti si getta con l'auto dalla litoranea per Mattinata
Ancora in corso le indagini sulla tragedia

Imprenditore campano oppresso dai debiti si getta con l'auto dalla litoranea per Mattinata
Ancora in corso le indagini sulla tragedia

MATTINATA - La tragedia è avvenuta ieri sera sulla strada provinciale litoranea per Mattinata nelle vicinanze del Residence Villa Scapone.

Il beneventano Carmine Capozzi di quarantotto anni e' morto mentre percorreva, a bordo della sua Fiat Uno.

L'episodio - secondo i carabinieri potrebbe trattarsi di un suicidio - lascia davvero stupefatti per la sua dinamica.

Secondo quanto accertato dai militari l'uomo, al volante della sua utilitaria, avrebbe imboccato a velocita' sostenuta un sentiero sterrato e, senza neppure accennare una frenata, avrebbe compiuto con l'auto un volo di un centinaio di metri, rotolando nella fitta boscaglia prima di schiantarsi sulla spiaggia sottostante.

La vittima, il cui corpo e' stato recuperato sulla scogliera, allontanatosi da casa ieri pomeriggio a bordo della sua auto avrebbe deciso di uccidersi perchè oppresso dai debiti.

Negli ultimi tempi aveva iniziato la propria attività imprenditoriale rilevando un distributore di benzina. La forte esposizione debitoria sarebbe alla base della tragica voglia di farla finita.

Pur non potendo escludere l'incidente, al momento i militari della compagnia di Manfredonia propendono per la tesi del suicidio: l'auto proveniva da Mattinata e ha imboccato ad alta velocita' un sentiero sterrato in curva, approfittando di un piccolo varco in una rete metallica.

23 maggio 2012