18/06/2019| 1739 articoli presenti
 

Prevenzione e controlli dei Carabinieri della Compagnia di Manfredonia in strada con l'etilometro
Sequestrate anche delle armi

Prevenzione e controlli dei Carabinieri della Compagnia di Manfredonia in strada con l'etilometro
Sequestrate anche delle armi

MANFREDONIA - I Carabinieri della Compagnia di Manfredonia, durante il fine settimana di carnevale, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione di reati in genere ed alla sicurezza della circolazione stradale, anche mediante lâ??impiego di etilometri, hanno denunciato in stato di libertà 4 cittadini italiani per infrazioni penali al codice della strada ed uno per detenzione illecita di munizioni.

 

In particolare i militari della Stazione di Monte Santâ??Angelo hanno denunciato S.A. 22enne censurato del posto poiché trovato in possesso, nella propria residenza, di 72 cartucce cal. 20 detenute senza alcuna autorizzazione.

 

I militari della Stazione di Zapponeta hanno denunciato 2 automobilisti, un 40enne del luogo ed un 27enne di Cerignola, poiché trovati alla guida di autoveicoli rispettivamente lâ??uno privo di patente poiché revocata e lâ??altro in stato di ebbrezza alcoolica.

 

I militari della Stazione di Manfredonia hanno denunciato un 18enne del luogo poiché sorpreso alla guida dellâ??autovettura della madre allâ??insaputa di questâ??ultima, senza aver mai conseguito  la patente di guida.

 

I militari dellâ??Aliquota Radiomobile di Manfredonia hanno denunciato un 18enne del luogo poiché sorpreso alla guida di un auto in stato di ebbrezza alcoolica, rifiutando di sottoposti allâ??accertamento tecnico con etilometro per misurare la volumetria del tasso alcoolico.

 

Nel corso dellâ??attività sono anche state sequestrate 5 autovetture poiché sprovviste dellâ??obbligatoria copertura assicurativa di responsabilità civile verso terzi e ritirata una patente di guida poiché scaduta di validità.

 

21 febbraio 2012