18/06/2019| 1739 articoli presenti
 

Sarà Matteo D'Arienzo il nuovo allenatore dell'Atletico?
Sembra fatta per il mister sipontino

Sarà Matteo D'Arienzo il nuovo allenatore dell'Atletico?
Sembra fatta per il mister sipontino

VIESTE - Non vi è ancora l'ufficialità ma sembra imminente la conferma del passaggio del mister Matteo D'Arienzo alla panchina dell'Atletico.

"Il Motorino", è questo il soprannome affibiatogli dai supporters del Manfredonia, è riuscito nella non facile operazione salvezza della squadra sipontina nello scorso campionato.

Esonerato in fretta e furia dalla nuova dirigenza del Manfredonia Calcio è stato causa di dure contestazioni dei tifosi sipontini che ne reclamavano la riconferma.

A Manfredonia invece è andato l'ex mister dell'Atletico Franco Cinque ed ora al Vieste sembra fatta per Matteo D'Arienzo.

Se il nuovo mister riuscirà a ripetere l'impresa già operata a Manfredonia indubbiamente ne vedremo delle belle.

D'Arienzo infatti è un vero trascinatore, amato dai tifosi ed al tempo stesso dallo spogliatoio.

I suoi risultati colManfredonia sono indubbiamente un ottimo biglietto da visita; vedremo se la dirigenza del Vieste riuscirà a stringere con D'Arienzo e se la fiducia al nuovo allenatore verrà ripagata dai risultati.

Il pessimismo delle ultime ore insomma tende a diminuire davanti alla prospettiva di una guida forte e di esperienza nella categoria.

Vedremo i prossimi comunicati ufficiali che verranno diramati dall'Atletico Vieste prima di poter dare l'ufficialità dell'ingaggio.

18 gennaio 2012